Logo AreaNapoli.it

Telese: "Il Napoli stava comprando un giocatore della Roma! Segnerà contro gli azzurri"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Telese: Il Napoli stava comprando un giocatore della Roma! Segnerà contro gli azzurri

Il giornalista e conduttore radiotelevisivo, Luca Telese, noto tifoso di Roma e Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete.


Il giornalista e conduttore radiotelevisivo, Luca Telese, noto tifoso di Roma e Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Se vorrei che il Napoli vincesse lo scudetto? Ho il padre di Torre Annunziata e il Sud che mi batte nel cuore: come faccio a tifare quei 'buffoni' della Juventus? (scherza, ndr)".

"Il Napoli, però, a Cagliari non avrà vita facile. Contro Cagliari e Roma, mettete in conto un solo punto (ride, ndr). Lo sapete che il Napoli stava per comprare Cengiz Ünder? Poi è andato alla Roma. Nel Napoli, secondo me, non avrebbe giocato mai. Segnerà di sicuro contro gli azzurri. Leonardo Pavoletti? Non è un attaccante, è un artista. Ha fatto un gol bellissimo. Non è che il Napoli è stanco? Magari a Cagliari succede il miracolo...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario