Logo AreaNapoli.it

Tavecchio: "Siamo amareggiati, domani importante riunione. Ventura non sarà presente"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Tavecchio: Siamo amareggiati, domani importante riunione. Ventura non sarà presente

'Italia è fuori dal Mondiale, non accadeva dal 1958: una pagina nerissima, che darà inevitabilmente vita a una serie di conseguenze, a partire dal destino del ct Ventura.


L'Italia è fuori dal Mondiale, non accadeva dal 1958: una pagina nerissima, che darà inevitabilmente vita a una serie di conseguenze, a partire dal destino del ct Ventura. E a tal proposito il presidente federale Carlo Tavecchio ha parlato ai microfoni di SKY prima di ripartire per Roma: "Siamo amareggiati e profondamente delusi per non esserci qualificati al Mondiale, è un insucesso che necessita di una soluzione condivisa e per questo ho convocato domani una riunione con le componenti federali per fare un'analisi approfondita e per prendere ogni decisione futura. Ho parlato con Ventura del futuro? Ho salutato tutti. Ventura non sarà presente al vertice".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario