Logo AreaNapoli.it

Tardelli punge sul gol di Allan: "Devo dire che è bello o posso criticare?", Sconcerti...


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Tardelli punge sul gol di Allan: Devo dire che è bello o posso criticare?, Sconcerti...

L'ex centrocampista e difensore di Inter e Juventus negli anni '80, Marco Tardelli, oggi allenatore, nonchè commentatore tecnico ed opinionista per Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni.


L'ex centrocampista e difensore di Inter e Juventus negli anni '80, Marco Tardelli, oggi allenatore, nonché commentatore tecnico ed opinionista per Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione La Domenica Sportiva, soffermandosi su quanto successo nella venticinquesima giornata di campionato. In particolare, analizzando il risultato di Napoli-SPAL, ha affermato: "Quanto al gol segnato da Allan, devo dire che è un bel gol o posso anche criticare la difesa avversaria per l'errore commesso?! A mio avviso, i difensori della SPAL sono stati tutto tranne che perfetti".

Mario Sconcerti, firma del Corriere della Sera, dagli studi di Rai 2 ha invece commentato: "Gli uomini allenati da Leonardo Semplici hanno giocato meglio del previsto. La vittoria del Napoli è stata diversa da quella della Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri, infatti, rischiava di più ed ha battuto il Torino in una gara più complicata, anche se non lo ha fatto proprio in modo brillantissimo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario