Logo AreaNapoli.it

Tarallo: "La vera mancanza di quest'anno nel Napoli di Conte"

Il giornalista Carlo Tarallo, attraverso l'intervento radiofonico ai microfoni di 1 Station Radio, ha parlato dell'infortunio muscolare di Matteo Politano.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

10/10/2025 15:12 - Interviste
Tarallo: La vera mancanza di quest'anno nel Napoli di Conte

L'infortunio di Matteo Politano non lascia dormire sonni tranquilli ad Antonio Conte, l'attaccante romano è uno dei migliori della rosa partenopea e resterà fuori almeno un paio di settimane. Dovrebbe saltare solo il Torino per poi rientrare nel match successivo di campionato.


PUBBLICITÀ

Il giornalista Carlo Tarallo, attraverso 1 Station Radio, si è soffermato sull'infortunio dell'attaccante ex Sassuolo e Inter, che dovrà restare fermo un paio di settimane: “La vera mancanza di quest’anno nel Napoli è proprio il sostituto di Matteo Politano. La squadra azzurra non ce l'ha. Politano, da esterno d’attacco, di fatto gioca da esterno di centrocampo, è generoso, corre su e giù per tutta la fascia da sei, otto partite consecutive. E' normale che prima o poi il fisico possa cedere".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Era inevitabile che, con quel carico di lavoro, arrivassero infortuni muscolari in questo Napoli. Poi, numericamente, gli infortuni muscolari del Napoli sono più alti rispetto alle altre squadre che giocano le coppe. Potrebbe esserci una preparazione fisica diversa, ma non posso affermarlo con certezza. La cosa buona è che il Napoli ha tante alternative quest'anno, ma l'unica mancanza è il sostituto di Politano come detto in precedenza". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette