Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Tacconi: "I napoletani tiferanno per la Juventus nel ritorno contro il Tottenham"

Scritto da Redazione in Interviste14 FEB 2018 ORE 12:49

Non è bastato il doppio vantaggio ottenuto nei primi 9 minuti alla Juventus per portare a casa il successo contro un bel Tottenham, nell'andata degli ottavi di Champions League.

Non è bastato il doppio vantaggio ottenuto nei primi 9 minuti alla Juventus per portare a casa il successo contro un bel Tottenham, nell'andata degli ottavi di Champions League. L'ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Itasportpress.it in un'intervista esclusiva.

Il Napoli capolista corre in campionato e il risultato di ieri contro il Tottenham rischia di compromettere il cammino in Champions League: c'è il rischio di stagione fallimentare per la Juventus?

"Questo è quello che si augurano i napoletani e infatti, secondo me, loro tiferanno per una vittoria della Juventus sul campo del Tottenham perchè sanno che la Champions League può togliere energie in chiave scudetto".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie