Logo AreaNapoli.it

Stellini: "Complimenti alla squadra, la situazione non è facile. Il mercato? Ci servono giocatori. Febbre per Elmas"

Vittoria importante del Napoli contro il Sassuolo. Christian Stellini, vice di Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di DAZN.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

17/01/2026 20:23 - Interviste
Stellini: Complimenti alla squadra, la situazione non è facile. Il mercato? Ci servono giocatori. Febbre per Elmas

Il Napoli ha battuto il Sassuolo grazie a un gol di Stanislav Lobotka, prestazione sicuramente non brillante da parte della compagine azzurra. I partenopei sono tornati alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi. Christian Stellini, vice di Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di DAZN.


PUBBLICITÀ

Stellini: "Stato influenzale per Elmas"

Le parole di Stellini: "Per Elmas era uno stato influenzale, mentre per Rrahmani e Politano gli esami saranno fatti nei prossimi giorni. Complimenti alla squadra, la situazione è difficile, ma noi continuiamo a giocare. Non sappiamo per quanto andrà avanti. Numericamente non siamo tanti e i calendari sono serrati. Credo che il Napoli sia l’unica italiana a giocare più partite dal 4 al 31 gennaio. Il calendario è stato fatto male. Non è possibile che una squadra con le coppe giochi così tanto".


PUBBLICITÀ

"Mercato? Abbiamo bisogno di giocatori"

Il tecnico prosegue lanciando un chiaro messaggio alla società sul mercato: "A livello di testa i giocatori ci sono: lottano, soffrono e fanno ottime prestazioni. Le energie non erano al massimo ma è stato portato a casa il risultato. E’ chiaro che c’è tutto un lavoro che si fa, ma non è facile e non siamo tanti. Quindi, sicuramente, c’è un discorso da fare con la società. Abbiamo bisogno di giocatori nell’immediatezza. Se certi giocatori non sono utilizzati, è chiaro che abbiamo bisogno di inserire giocatori diversi, altrimenti dobbiamo pescare dalla Primavera".

"Ansia per le troppe partite"

"In attacco abbiamo bisogno di Neres. La società e il mister valuteranno. Adesso c’è ansia perché le partite sono tantissime, anche se il mercato di gennaio non è semplice", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Napoli Napoli46
Logo Roma Roma43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Udinese Udinese29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette