Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

SSC Napoli chiarisce: "Lette scorrettezze su Ghoulam! Sarà disponibile dopo la prima sosta"

Scritto da Redazione in Interviste13 LUG 2018 ORE 14:44

La SSC Napoli attraverso le parole del direttore della comunicazione della società, ha chiarito la situazione di Ghoulam.

Nicola Lombardo, direttore della comunicazione della SSC Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato: "Ho sentito e letto delle scorrettezze che qualcuno ha scritto su Ghoulam, addirittura c'era chi parlava di carriera a rischio, ma non è affatto così", ha detto il dirigente del club azzurro che ha poi proseguito.

"Il giocatore sta bene, non è nulla di grave, sarà disponibile per l'inizio del prossimo campionato. Visto che non gioca da parecchio, sarà preferibile averlo a disposizione subito dopo la prima sosta della stagione, molto probabilmente alla quarta giornata. Appena gli saranno tolti i punti si allenerà tranquillamente e comincerà la preparazione".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie