Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Sparnelli: "Mi riferiscono che per Di Maria è fatta: nel pacchetto col Psg anche Cavani e Verratti"

Scritto da Redazione in Interviste12 LUG 2018 ORE 20:46

Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del Napoli, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook soffermandosi sul mercato.

L'ex addetto stampa della SSC Napoli, Massimo Sparnelli, ha pubbicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook rivelando quanto gli è stato comunicato da una fonte. Ecco quanto si legge: "Ti faccio il nome per cui mi é stato detto che il Napoli ha già chiuso. Angel di Maria. Contratto fino al 2022. Circa 30 milioni al Psg e 4.7 al calciatore. So che Cavani ha chiesto un incontro con la dirigenza del Psg prima e del Napoli poi".

"Il Napoli vuole fare un pacchetto unico dal Psg che comprenda anche il Matador e Verratti. Cavani spinge per il trasferimento a Napoli, vuole tornare al 100% e De Laurentiis vuole fare il colpaccio. L'unico dubbio resta sulla cifra del cartellino perchè Cavani è amatissimo a Parigi a differenza di Verratti, che è stato totalmente scaricato dalla piazza. Il regista avrebbe un costo del cartellino minore, intorno ai 45 milioni. L'ingaggio è l'ostacolo più grande in questo caso: prende 7 milioni a stagione, ma lui spinge per tornare in Italia dove non ha mai giocato in serie A". 

Sparnelli commenta così tali indiscrezioni: "Questo è quanto mi hanno rivelato, ma io, al momento, sono certo solo di Di Maria".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie