Spalletti sentenzia: "La Juventus è la più forte. Il Napoli sta lì in alto per un solo motivo"

Luciano Spalletti, mister dell'Inter, analizza il match in programma questa sera contro il Napoli allenato da Maurizio Sarri.
L'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di Mediaset soffermandosi sul match di questa sera in programma allo stadio San Siro di Milano. Ecco quanto riporta FcInternews.it: "Vorrei vedere la squadra che mi sta vicina nella parte finale del campionato, che la pensasse e vivesse come me questa parte di storia. Sentirli vicino è la cosa più importante perché la vicinanza ci ha fatto vedere che ci sono soluzioni più forti".
"Il regalo (per i 110 anni, ndr) all'Inter è la Champions? Quella è la cosa fondamentale, che mi ha stimolato a venire qui e che hanno raggiunto i nostri tifosi. La situazione che dà continuità a ciò che abbiamo vissuto ieri sera per la festa dei 110 anni rendendosi conto di dove sei rimette a posto tutto. Chi vince lo scudetto? Secondo me la Juve è la più forte come uomini. Il Napoli è riuscito a sopperire a questo gap con la sua idea di calcio, è per questo che sta così in alto, che se la gioca con i bianconeri. Non si devono cercare all'estero situazioni per ricostruire il calcio italiano se abbiamo in casa soluzioni come quelle del Napoli che possono essere motivo di discussione per ripartire".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

