Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Spalletti: "Juve mestierante, perde 5 minuti a fallo", poi sbotta a Sky: "I miei cambi..."

Scritto da Redazione in Interviste7 DIC 2018 ORE 23:10

L'allenatore dell'Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus.

Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus"Bisogna avere un atteggiamento costante e continuo, in certi momenti si deve soffrire. Abbiamo fatto abbastanza bene, ma ci sono delle situazioni che non riusciamo a leggere come vorremmo. Certe interpretazioni sono sbagliate, mentre la Juve non sbaglia niente. Abbiamo concesso troppi palloni in uscita, troppi errori tecnici, banali, facili. Superiamo la metà campo e ci facciamo recuperare: queste cose fanno la differenza. Bisogna essere costanti vedo troppa leggerezza: c'è chi la interpreta lentamente, c'è chi parla...".

Spalletti ha poi aggiunto: "Anche nel prendere un fallo, quelli della Juve perdono 4-5 minuti in maniera mestierante, mentre noi siamo ingenui Icardi? Ha fatto ciò che doveva, veniva bene incontro per farci ripartire. Abbiamo creato opportunità importanti. Se la palla ti resta corta, se ti picchiano il tallone come a Gagliardini, diventa tutto più difficile. Se ai bianconeri dai la possibilità di portare a casa uno, portano a casa uno; se possono portare a casa dieci, portano a casa dieci. I miei cambi non sempre sono condivisi da De Grandis (opinionista Sky, ndr)? Le sostituzioni le sbaglio tutte: è da inizio anno che, se metto qualcuno, devo far entrare qualcun altro... Ci rimaniamo male ad andar via con zero punto. Non dormirò fino a sabato prossimo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie