Logo AreaNapoli.it

Spalletti: "Io alla Juventus? L'erede di Tudor sarà fortunato. Mi pensavo come Tom Cruise..."

Luciano Spalletti dice la sua sulla possibilità di andare alla Juventus: "Il prossimo allenatore avrà una squadra che farà del bene ai tifosi bianconeri".


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

28/10/2025 12:08 - Interviste
Spalletti: Io alla Juventus? L'erede di Tudor sarà fortunato. Mi pensavo come Tom Cruise...

Luciano Spalletti commenta le voci di mercato che lo vogliono prossimo allenatore della Juventus. L'ex CT risponde alle domande dei giornalisti di Sky Sport presenti a Milano in occasione di un evento di 'Amaro Montenegro', brand che ha scelto proprio Spalletti come suo promoter.


PUBBLICITÀ

Spalletti elogia Tudor: "Fortunato chi lo sostituirà alla Juve"

"Come sto e se ho voglia di tornare ad allenare? Io sto bene, naturalmente ho l'ambizione di rimettere a posto quello che mi è successo ultimamente, per cu aspetto con serenità ciò che mi passerà davanti. Contatti con la Juve ed incontro con Comolli alla Continassa nelle prossime ore? Pensavo che qui si parlasse di spot televisivi... Se devo dire qualcosa della Juventus, e lo dico volentieri, è in favore di Tudor".


PUBBLICITÀ

"L'ho conosciuto - ha aggiunto Spalletti - mi è sembrato una persona seria, un uomo vero, fatto di valori. Mi ha sempre dato l'impressione di una persona di sostanza, che va dritto al cuore. Sei costretti a trovarti bene, con uno come lui. Chi lo sostituirà sarà fortunato, ma mi dispiace per ciò che sta subendo adesso. Chi lo sostituirà troverà sicuramente una squadra allenata e che farà del bene ai propri tifosi".

"Juve attrezzata per vincere lo Scudetto? Non lo so, oggi sono la persona meno indicata per parlare della Juve. Posso dire che, quando mi hanno chiamato per lo spot di Amaro Montenegro, mi sono sentito un po' in imbarazzo pensando 'chissà da quale aereo mi faranno buttare per questa pubblicità'. Già mi pensavo come Tom Cruise, poi invece ho visto il copione ed è stato tutto più normale, perché si è trattato di andare a cavallo, e in queste cose sono più bravo", ha concluso con una battuta.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette