Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Spalletti: "Con Modric saremmo fortissimi!". I critici snobbano il Napoli: "Quest'anno..."

Scritto da Redazione in Interviste12 AGO 2018 ORE 11:06

Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone al termine del match vinto contro l'Atletico.

Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, dopo la vittoria della sua squadra contro l'Atletico Madrid, ha parlato anche di Luka Modric: "Sono già felice che sia stato interessato a venire da noi, mi sembra una cosa importante. Non so come andrà a finire, dico solo che con Modric saremmo fortissimi".

Spaletti ha terminato così il suo pensiero: "Abbiamo tante soluzioni in squadra, bisogna saper variare mantenendo sempre un equilibrio difensivo. Sono felice del notro precampionato". Intanto, per gran parte dei critici, l'Inter è la vera anti-Juventus. In molti snobbano il Napoli ritenendolo inferiore anche alla Roma: "Quest'anno sarà dura persino centrare la Champions", dicono i pessimisti. Sarà il campo, come sempre, a confermare oppure smentire tali previsioni...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie