Spalletti attacca il Milan di Allegri: "Ci siamo adattati alle loro regole, non va bene"

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, è tornato a commentare la sfida di San Siro contro il Milan finita 0-0 al termine di una gara noiosa.
Alla vigilia di Juventus-Verona, Luciano Spalletti, tecnico dei bianconeri, è tornato a commentare il 5-4 in Champions League tra Psg e Bayern Monaco. La partita ha generato un inevitabile dibattito sulla differenza notevole tra il calcio a certi livelli e quello italiano.
Spalletti attacca il Milan di Allegri
E' stato ovviamente inevitabile il confronto con il Milan-Juventus di qualche giorno fa giocato a San Siro e terminato 0-0. Queste le parole del tecnico di Certaldo che ha attaccato l'atteggiamento tattico del Milan di Allegri : "In Europa chi punta sulla sicurezza non viene premiato - l'analisi del tecnico bianconero -. La Champions premia chi crea lo scompiglio e non chi lo evita, l'intenzione è sempre quella di rompere l'equilibrio con le giocate dei singoli".
"Ci siamo adattati alle regole del Milan e non va bene"
"Il calcio va in questa direzione, non paga solamente mantenere un ritmo basso e mantenere un ordine. In questo senso la partita col Milan di San Siro non mi ha soddisfatto. Giocare quel tipo di partite rimpicciolisce un po'. Porti a casa il risultato ma non prendere posizione non mi piace. Ci siamo adattati alle regole del Milan e non va bene. In Champions League c'è un livello differente", ha concluso Spalletti.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


