Serena Rossi: "Decisi di lasciare "Un Posto al Sole", avevo paura: sapete cosa mi accadde?"

Serena Rossi ha raccontato il motivo per il quale ha deciso di lasciare la nota soap opera della Rai "Un Posto al Sole": "Decisi di lasciare".
Serena Rossi è una delle attrici napoletane più apprezzate a livello nazionale. Attraverso un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha rivelato: "Vorrei essere Mary Poppins, vorrei stare tanto con i bimbi e avere un po' di poteri magici per farli stare bene e divertirli".
Poi ha svelato il motivo dell'addio al soap opera "Un posto al sole". Paura di restare intrappolata nei personaggi? "Certo che ho avuto paura di rimanere intrappolata. Per esempio quando facevo "Un posto al Sole", che è stata una delle primissime cose che ho fatto, che è durato per tanto tempo e che andava in onda tutti i giorni. Quando giravo per strada la gente mi riconosceva, mi chiamava col nome del personaggio, "Carmen". Mi faceva piacere da una parte". Ha evidenziato Serena Rossi.
"Dall'altra parte però iniziavo a non accontentarmi più e ho deciso poi di lasciare la soap, ma anche per la voglia di mettermi alla prova di sperimentare, di vedere se riuscivo a fare anche altre cose. Insomma la routine un po' mi affaticava e quindi con grande sofferenza perché è stata la mia famiglia per tantissimo tempo, ho deciso di andare via e alla fine mi è andata bene comunque". Ha concluso la nota attrice partenopea nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


