"Senza il Napoli avremmo già vinto lo scudetto". Allegri risponde: "Se saranno più bravi..."

Allegri ai microfoni di Sky: "Bisogna lavorare, ma siamo sulla strada buona. Se non avessimo trovato il Napoli avremmo già quasi vinto il campionato, loro possono dire lo stesso di noi".
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Al momento non abbiamo ancora fatto niente, bisogna camminare piano piano, pensando alla prossima gara. Eravamo già stati primi in solitaria, stasera vedremo, poi giocheremo mercoledì. Bisogna lavorare, ma siamo sulla strada buona. Se non avessimo trovato il Napoli avremmo già quasi vinto il campionato, loro possono dire lo stesso di noi".
"È un bel campionato, la lotta salvezza si è riaperta, per la Champions ci sono tre squadre: attualmente è il campionato più bello d'Europa. È sempre stata una sfida su noi stessi, per continuare a vincere devi sempre alzare l'asticella, devi metterti in discussione tutti i giorni. È difficile migliorare, ma si può. Dobbiamo andare per la nostra strada, se gli altri saranno più bravi non ci resterà da fare altro che stringerli la mano".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

