Logo AreaNapoli.it

"Sentito Allegri?", siparietto di De Maggio: "Canterà che fretta c'era, maledetta Primavera"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sentito Allegri?, siparietto di De Maggio: Canterà che fretta c'era, maledetta Primavera

"Lui si divertirà in Primavera, quando si deciderà il campionato, nelle ultime partite e scontri diretti". Valter De Maggio, ha replicato prontamente...


Simpatico siparietto ai microfoni di Radio Goal, Franco Lauro, giornalista RAI, ha fatto il punto sulla situazione del campionato: "Avete sentito cosa ha detto Allegri? Lui si divertirà in Primavera, quando si deciderà il campionato, nelle ultime partite e scontri diretti". Valter De Maggio, ha replicato prontamente: "Sì Franco, ha ragione, ma se il Napoli dovesse accelerare? Cosa farebbe Allegri? Già me lo immagino a San Remo a cantare: che fretta c'era, maledetta Primavera...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario