Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Sentite Hamsik: "Per noi napoletani Maradona resterà sempre il numero uno. Vogliamo..."

Scritto da Redazione in Interviste13 FEB 2018 ORE 19:01

"Sappiamo tutti che Diego significa molto per questa città. Lui è il numero uno e rimarrà lì per sempre. Tuttavia, dobbiamo e vogliamo riuscire a vincere anche noi".

Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Sport1, Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha parlato del suo rapporto con Maradona: "Sappiamo tutti che Diego significa molto per questa città. Lui è il numero uno e per sempre sarà qui. A prescindere, dobbiamo e vogliamo riuscire a vincere anche noi. È passato molto tempo da quando il Napoli ha vinto qualcosa di importante, quindi sarebbe meraviglioso se potessimo rivivere quei tempi".

"Io il suo erede legittimo dopo il record? Per superarlo, hai bisogno di tanti aspetti. Per noi napoletani, ripeto, Diego è sempre il numero uno e non ci sono somiglianze tra di noi. Era un attaccante, con grande fantasia. Sono un calciatore e un uomo diverso, ma sono felice del mio cammino qui. Sfortunatamente ero troppo piccolo per vedere Maradona in campo. Anche se ho visto alcuni match con lui più tardi, sono cresciuto con altri idoli".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie