Logo AreaNapoli.it

Sentite Hamsik: "Per noi napoletani Maradona resterà sempre il numero uno. Vogliamo..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sentite Hamsik: Per noi napoletani Maradona resterà sempre il numero uno. Vogliamo...

"Sappiamo tutti che Diego significa molto per questa città. Lui è il numero uno e rimarrà lì per sempre. Tuttavia, dobbiamo e vogliamo riuscire a vincere anche noi".


Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Sport1, Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha parlato del suo rapporto con Maradona: "Sappiamo tutti che Diego significa molto per questa città. Lui è il numero uno e per sempre sarà qui. A prescindere, dobbiamo e vogliamo riuscire a vincere anche noi. È passato molto tempo da quando il Napoli ha vinto qualcosa di importante, quindi sarebbe meraviglioso se potessimo rivivere quei tempi".

"Io il suo erede legittimo dopo il record? Per superarlo, hai bisogno di tanti aspetti. Per noi napoletani, ripeto, Diego è sempre il numero uno e non ci sono somiglianze tra di noi. Era un attaccante, con grande fantasia. Sono un calciatore e un uomo diverso, ma sono felice del mio cammino qui. Sfortunatamente ero troppo piccolo per vedere Maradona in campo. Anche se ho visto alcuni match con lui più tardi, sono cresciuto con altri idoli".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario