Logo AreaNapoli.it

Sentite Foschi: "Cavani al Napoli? No, è difficile. Credo più all'ipotesi Juventus o Inter"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sentite Foschi: Cavani al Napoli? No, è difficile. Credo più all'ipotesi Juventus o Inter

Il direttore del Palermo che portò l'uruguaiano in Italia spiega: "È andato via da campione, difficile che torni viste le cifre che guadagna".


Rino Foschi, direttore dell'area tecnica del Palermo che in passato portò Cavani in Italia, ha parlato ai microfoni di Tmw commentando le voci sul possibile ritorno del Matador in maglia azzurra: "Se credo a questa ipotesi? Poco, davvero. Perché metto insieme tante cose. Ha un costo pesante, lo sarebbe anche per la Juve. Non so fino a che punto tornerebbe a Napoli.... non la vedo una cosa facile".

Poi la "bomba": "Se mi dicessero Cavani alla Juve o all’Inter magari ci crederei di più, ma a Napoli no. È andato via da campione, difficile che torni”.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario