Logo AreaNapoli.it

Sentite Casotti: "Napoli come Atletico e Sampdoria. C'è un parallelo con l'Atalanta"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sentite Casotti: Napoli come Atletico e Sampdoria. C'è un parallelo con l'Atalanta

Il giornalista Federico Casotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento di Radio CRC.


Il giornalista Federico Casotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC"Questo Napoli per ciò che esprime in campionato poteva giocarsela in Europa League. Per valori, il Napoli è paragonabile all'Atletico Madrid, che può vincere l'Europa League. L'Arsenal è meno a fuoco. Sale il rimpianto ed è acuito dalla gara di andata col Lipsia, oltre al pensiero che quel rilassamento finale sul 3-1 non ci può proprio stare".

"E' costato caro. C'è un curioso parallelo con l'Atalanta: anche i nerazzurri sono usciti per quel gol di troppo preso all'andata. Torniamo a casa con la mancanza di mentalità e tenuta sino alla fine. Sembra una banalità, ma ci è costato due posti in Europa. Comunque vada a finire, questo Napoli mi ricorda la Sampdoria che vinse lo scudetto nel '91. La grande sfida è quella della prossima estate: bisogna attuare un rinnovamento!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario