Sentite Casotti: "Napoli come Atletico e Sampdoria. C'è un parallelo con l'Atalanta"

Il giornalista Federico Casotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento di Radio CRC.
Il giornalista Federico Casotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Questo Napoli per ciò che esprime in campionato poteva giocarsela in Europa League. Per valori, il Napoli è paragonabile all'Atletico Madrid, che può vincere l'Europa League. L'Arsenal è meno a fuoco. Sale il rimpianto ed è acuito dalla gara di andata col Lipsia, oltre al pensiero che quel rilassamento finale sul 3-1 non ci può proprio stare".
"E' costato caro. C'è un curioso parallelo con l'Atalanta: anche i nerazzurri sono usciti per quel gol di troppo preso all'andata. Torniamo a casa con la mancanza di mentalità e tenuta sino alla fine. Sembra una banalità, ma ci è costato due posti in Europa. Comunque vada a finire, questo Napoli mi ricorda la Sampdoria che vinse lo scudetto nel '91. La grande sfida è quella della prossima estate: bisogna attuare un rinnovamento!".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

