Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Sentite Capello: "Inter? La Juventus ti punisce sempre, ha fatto come contro il Napoli"

Scritto da Redazione in Interviste7 DIC 2018 ORE 23:04

L'ex allenatore bianconero ha commentato così la vittoria della formazione di Max Allegri dagli studi dell'emittente satellitare.

Fabio Capello, ex allenatore - tra le altre - di Juventus, Milan e Roma, oggi opinionista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare. Queste le sue considerazioni dopo Juve-Inter: "La Juventus ti punisce sempre. L'Inter ha dato tutto, il 100%, ma non basta . La Juve ha fatto come contro il Napoli: il primo tempo ha sofferto, ma poi ha ribaltato la partita. Ancora una volta, la Juventus ha dimostrato di essere una squadra diversa da tutte le altre".

Capello ha poi aggiunto: "Si è visto poco Cristiano Ronaldo, in area di rigore è stato poco servito. Icardi ha corso tanto, ha fatto meglio. Va elogiato un giocatore che si comporta così in mezzo al campo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie