Logo AreaNapoli.it

Sebastiani consiglia De Laurentiis: "Prendilo e fai l'affare dell'anno: è meglio di Verratti!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sebastiani consiglia De Laurentiis: Prendilo e fai l'affare dell'anno: è meglio di Verratti!

Daniele Sebastiani, patron del Pescara, nel suo intervento per Radio Goal, si è soffermato sul mercato del club azzurro.


Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: "Critiche eccessive a Lorenzo Insigne per la sua prestazione in Nazionale contro l'Argentina? Io credo che Lorenzo non abbia particolari colpe. Si trattava comunque di un'amichevole contro una squadra fortissima e in una compagine, l'Italia, comunque nuova dopo l'avvento del ct Luigi Di Biagio in luogo di Ventura".

"Leggo che il Napoli sta pensando a Lucas Torreira per il suo centrocampo. Noi lo prendemmo dall'Uruguay (dal Montevideo Wanderers, ndr). Era bravo, ma non sembrava così completo. Devo dire che in questi anni è cresciuto tantissimo. Avete in mente Verratti? Per me Lucas Torrerira è più forte. Se De Laurentiis lo prende, fa l'affare dell'anno!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario