Sebastiani consiglia De Laurentiis: "Prendilo e fai l'affare dell'anno: è meglio di Verratti!"

Daniele Sebastiani, patron del Pescara, nel suo intervento per Radio Goal, si è soffermato sul mercato del club azzurro.
Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: "Critiche eccessive a Lorenzo Insigne per la sua prestazione in Nazionale contro l'Argentina? Io credo che Lorenzo non abbia particolari colpe. Si trattava comunque di un'amichevole contro una squadra fortissima e in una compagine, l'Italia, comunque nuova dopo l'avvento del ct Luigi Di Biagio in luogo di Ventura".
"Leggo che il Napoli sta pensando a Lucas Torreira per il suo centrocampo. Noi lo prendemmo dall'Uruguay (dal Montevideo Wanderers, ndr). Era bravo, ma non sembrava così completo. Devo dire che in questi anni è cresciuto tantissimo. Avete in mente Verratti? Per me Lucas Torrerira è più forte. Se De Laurentiis lo prende, fa l'affare dell'anno!".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

