Logo AreaNapoli.it

Sebastiani: "Avevo un campione e il Napoli non l'ha preso: che errore per il calcio italiano!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sebastiani: Avevo un campione e il Napoli non l'ha preso: che errore per il calcio italiano!

Il presidente del Pescara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione radiofonica "Marte Sport Live" raccontando un interessante retroscena.


Daniele Sebastiani, il presidente del Pescara, ha parlato così ai microfoni di Marte Sport Live nella puntata odierna andata in onda sulle frequenze di Radio Marte: "Sono molto fiero di Lorenzo Insigne, come lo sono anche di Ciro Immobile e di Marco Verratti: tutti e tre hanno cominciato con noi e si sono fatti strada nel grande calcio, dimostrando ampiamente il loro valore anche a livello internazionale".

"Sono soddisfatto soprattutto per il momento di Ciro: in Italia è stato spesso sottovalutato, l’errore non lo ha fatto solo il Napoli quando non lo ha preso, ma tutto il nostro movimento che l’ha un po’ ignorato. Lo scudetto? Sarà un duello tra Napoli e Juve fino alla fine”.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario