Sconcerti: "Sarri è tra i 5 migliori in Europa! Dico una cosa che lo farà arrabbiare"
Pubblicato nella sezione Interviste

Mario Sconcerti, giornalista della RAI, ha commentato ciò che è accaduto nel match degli azzurri contro l'Inter di Luciano Spalletti.
Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della RAI analizzando, tra le altre cose, quanto è accaduto nel corso della partita tra Inter e Napoli: "Io dico che Maurizio Sarri è uno dei migliori cinque allenatori d'Europa. La sua squadra gioca un grandissimo calcio e da tempo ormai. Credo quindi che il mister azzurro meriti tutto il credito che sta ottenendo, non solo in Italia".
"Devo dire, tuttavia, una cosa che potrebbe farlo arrabbiare. Nelle ultime settimane ho visto la sua squadra meno brillante del solito, anche per questo, a mio avviso, i partenopei, pur producendo tante palle goal, non sono stati capaci di gfinalizzare tutte le occasioni create".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

