Sconcerti: "Napoli, prima ti salvi e meglio è! Punti di default, sei esaurito e cadi nel vuoto"

Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera, nella sua analisi si è soffermato sui temi caldi del club partenopeo.
Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista sportivo, ospite delle trasmissioni in onda sulle frequenze di Radio Marte e di Canale 21, editorialista del Corriere della Sera, ha espresso alcune considerazioni sul club partenopeo. Questo il suo pensiero in merito: "Il Napoli deve 'salvarsi' perché ormai è alla frutta? Prima ci si salva e meglio è, questo sì. Sono situazioni pericolose. La salvezza è lontana, mancano almeno 14 punti in 17-18 partite".
Sconcerti ha poi aggiunto: "Si fanno anche di default, questi punti, volendo. Anche il Napoli, questo Napoli, giocando male in tutta la stagione, ne ha fatti 24 in 19-20 gare. Il pericolo in fondo non c'è, perché alcune squadre sono praticamente immobili in fondo alla classifica. Quando una squadra si esaurisce e cade nel vuoto, è uguale per tutti. Ci sono nove punti sulla terzultima. E' giusto tutto, pensare sia in avanti che indietro, sia in alto sia in basso. E' però molto più vicina l'Europa League, lo dicono i numeri".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

