Logo AreaNapoli.it

Sconcerti: "Mertens è il capo rivolta. Demme e Lobotka non servono a niente. Se chiudi il pugno, non c'è nulla"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sconcerti: Mertens è il capo rivolta. Demme e Lobotka non servono a niente. Se chiudi il pugno, non c'è nulla

Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera, nella sua analisi si è soffermato sui temi caldi del club partenopeo.


Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista sportivo, ospite delle trasmissioni in onda sulle frequenze di Radio Marte e di Canale 21, editorialista del Corriere della Sera, ha espresso alcune considerazioni sul club partenopeo. Questo il suo pensiero in merito: "Dries Mertens è stato individuato come il capo-rivolta, quello della rivoluzione e del famoso ammutinamento. Ora è scomparso. E' andato quindici giorni in Belgio e subito è stato fatto fuori. Non è un caso Non puoi toglierne quattro o cinque dalla squadra".

Sconcerti ha poi aggiunto: "Allan è stato fermo pure lui. Lorenzo Insigne va e viene nella squadra, e ne sono state fatte anche per lui di dichiarazioni di non fiducia. E' questo il punto, si è fatto tutto senza fare niente. C'è un campionato da tirare avanti. Si è pensato di tentare una rimonta fino a un messe e mezzo fa, ma la società doveva salvaguardare gli investimenti. Sono stati presi due giocatori importanti (Diego Demme Stanislav Lobotka, ndr), ma niente è servito a niente. Se chiudi il pugno, dentro non ci resta nulla".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario