Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Sconcerti: "La Juve domina in Italia, ma prende 3 goal in Europa. Il Napoli merita di vincere se..."

Scritto da Redazione in Interviste15 MAR 2018 ORE 00:27

Mario Sconcerti, una delle prime firme del Corriere della Sera e della redazione sportiva della RAI, ha analizzato il momento degli azzurri.

Il giornalista della redazione sportiva della RAI, Mario Sconcerti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport analizzando quanto sta accadendo nel campionato italiano di Serie A: "La Juventus non prende più goal in Italia, questa è la cosa davvero eccezionale. La Juve ha fatto gli ottavi di Champions e ha preso 3 gol, mentre in Italia non li prende da novembre scorso contro la Sampdoria. Chissà se è solo una coincidenza, io non credo. Questo tipo di cambiamento nella Juve è avvenuto dopo la partita con la Sampdoria, che fu esattamente la partita dove Matuidi tornò titolare, dopo non averlo fatto nelle 5 precedenti".

"Il Napoli adesso deve vincere lo scontro diretto, se la squadra di Sarri non vince la gara contro la Juventis allora non merita di aggiudicarsi il campionato. Vincendo quello resta un punto da recuperare in 9 giornate e questo è largamente possibile. Non è facile battere la Juve in trasferta, ma il Napoli deve crederci".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie