Logo AreaNapoli.it

Sconcerti: "Il Napoli perde altri due punti. La città non riesce a capire una cosa"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sconcerti: Il Napoli perde altri due punti. La città non riesce a capire una cosa

Il giornalista della RAI, Mario Sconcerti, ha pubblicato un editoriale sul Corriere della Sera. Ecco quanto si legge sul giornale.


Il giornalista della RAI, Mario Sconcerti, ha pubblicato un editoriale sul Corriere della Sera. Ecco quanto si legge sul giornale: "Il Napoli perde altri due punti. Juve e Roma ne recuperano 4 in 4 partite, la Lazio lo farà. Il Napoli ora è più lento. Non puoi andare inutilmente a cento all'ora in Champions e non avere contraccolpi. È come perdere l'illusione di essere immortale, si comincia a aver paura di morire un'ora dopo. Napoli è poi una città innamorata del destino, sente sempre il disincanto a un passo. Non hanno capito che vincere un campionato è una gioia solo finale. Nel durante si soffre ogni partita. Non va meglio la Juve che ha però gli episodi dalla sua. In senso tecnico è una delle sorprese del campionato, è come fosse incapace di giocare come sa. L'andamento degli avversari le toglie respiro, quello che fai non basta mai. Allegri parla sempre di lunghe pause durante la partita. Così tante volte da far pensare a un limite strutturale. Trovo un classico dell'epoca social quello che sta accadendo a Dybala. Ora è fischiato, un mese fa era Sivori, frse Messi, forse un ricordo di Maradona".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario