Sconcerti: "Il Napoli perde altri due punti. La città non riesce a capire una cosa"

Il giornalista della RAI, Mario Sconcerti, ha pubblicato un editoriale sul Corriere della Sera. Ecco quanto si legge sul giornale.
Il giornalista della RAI, Mario Sconcerti, ha pubblicato un editoriale sul Corriere della Sera. Ecco quanto si legge sul giornale: "Il Napoli perde altri due punti. Juve e Roma ne recuperano 4 in 4 partite, la Lazio lo farà. Il Napoli ora è più lento. Non puoi andare inutilmente a cento all'ora in Champions e non avere contraccolpi. È come perdere l'illusione di essere immortale, si comincia a aver paura di morire un'ora dopo. Napoli è poi una città innamorata del destino, sente sempre il disincanto a un passo. Non hanno capito che vincere un campionato è una gioia solo finale. Nel durante si soffre ogni partita. Non va meglio la Juve che ha però gli episodi dalla sua. In senso tecnico è una delle sorprese del campionato, è come fosse incapace di giocare come sa. L'andamento degli avversari le toglie respiro, quello che fai non basta mai. Allegri parla sempre di lunghe pause durante la partita. Così tante volte da far pensare a un limite strutturale. Trovo un classico dell'epoca social quello che sta accadendo a Dybala. Ora è fischiato, un mese fa era Sivori, frse Messi, forse un ricordo di Maradona".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

