Sconcerti: "Il male del Napoli non è stato curato. Demme e Lobotka dicono: dove siamo capitati?"

Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera, nella sua analisi si è soffermato sui temi caldi del club partenopeo.
Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista sportivo, ospite delle trasmissioni in onda sulle frequenze di Radio Marte e di Canale 21, editorialista del Corriere della Sera, ha espresso alcune considerazioni sul club partenopeo. Questo il suo pensiero in merito: "La malattia non è stata curata. C'è consapevolezza della malattia, ma non la cura. La consapevolezza c'è da parte di tutti, eppure la squadra è l'ultima a cui arriva questa consapevolezza. La situazione è piuttosto complessa".
Sconcerti ha poi aggiunto: "Se la squadra va male, se ne va, viene ceduta. Molti sono già in scadenza. Il problema reale è un esaurimento vero, palpabile. C'è una rottura completa tra squadra e società. Le cure dove sono state? Nel trovare un nuovo allenatore e nel comprare due calciatori (Diego Demme e Stanislav Lobotka, ndr) che ancora non hanno fatto vedere cosa sanno fare e si guarderanno intorno dicendo: 'Ma dove sono capitato?'...", ha concluso l'editorialista del Corriere della Sera al termine del suo intervento.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

