Logo AreaNapoli.it

Sconcerti: "Il male del Napoli non è stato curato. Demme e Lobotka dicono: dove siamo capitati?"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sconcerti: Il male del Napoli non è stato curato. Demme e Lobotka dicono: dove siamo capitati?

Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera, nella sua analisi si è soffermato sui temi caldi del club partenopeo.


Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista sportivo, ospite delle trasmissioni in onda sulle frequenze di Radio Marte e di Canale 21, editorialista del Corriere della Sera, ha espresso alcune considerazioni sul club partenopeo. Questo il suo pensiero in merito: "La malattia non è stata curata. C'è consapevolezza della malattia, ma non la cura. La consapevolezza c'è da parte di tutti, eppure la squadra è l'ultima a cui arriva questa consapevolezza. La situazione è piuttosto complessa".

Sconcerti ha poi aggiunto: "Se la squadra va male, se ne va, viene ceduta. Molti sono già in scadenza. Il problema reale è un esaurimento vero, palpabile. C'è una rottura completa tra squadra e società. Le cure dove sono state? Nel trovare un nuovo allenatore e nel comprare due calciatori (Diego Demme Stanislav Lobotka, ndr) che ancora non hanno fatto vedere cosa sanno fare e si guarderanno intorno dicendo: 'Ma dove sono capitato?'...", ha concluso l'editorialista del Corriere della Sera al termine del suo intervento.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario