Logo AreaNapoli.it

Sconcerti: "ADL molto arrabbiato, è un gran casino. Ritiro terribile. So cosa ha detto Gattuso..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sconcerti: ADL molto arrabbiato, è un gran casino. Ritiro terribile. So cosa ha detto Gattuso...

Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera, nella sua analisi si è soffermato sui temi caldi del club partenopeo.


Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista sportivo, ospite delle trasmissioni in onda sulle frequenze di Radio Marte e di Canale 21, editorialista del Corriere della Sera, ha espresso alcune considerazioni sul club partenopeo. Questo il suo pensiero in merito: "Come commento il 'ritiro lampo' del Napoli, reclamizzato e poi interrotto nel giro di un solo giorno? Io so quello che ha detto Gennaro Gattuso: lo hanno chiesto i giocatori. Il ritiro c'è stato. Il confronto c'è stato. Questo va detto".

Sconcerti ha poi aggiunto: "Aurelio De Laurentiis si è molto arrabbiato per il dietrofront della squadra? Che si sia tornati all'origine, con la squadra che ha detto 'basta', o davvero ci sia stato il confronto e si sia arrivati ad un risultato, evidentemente rimanere in ritiro deve essere un qualcosa di terribile per i giocatori del Napoli, che hanno scelto di tornare a casa. In generale, mi sembra che ci sia eccessiva libertà ai calciatori stessi, che prima rifiutano e poi indicono il ritiro, per poi decidere tutti insieme di andar via. Quando si era tutti maleducati, in passato si diceva che era un gran casino".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario