Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Sconcerti accusato di essere juventino. Conosciamo la verità, ricordate la polemica con Tardelli?

Scritto da Redazione in Interviste14 MAR 2018 ORE 22:17

Mario Sconcerti ha risposto ad un tifosi del Napoli che lo accusava di essere troppo juventino, ma è davvero così?

Nel corso del suo intervento a "Marte Sport Live", trasmissione in onda su Radio Marte, Mario Sconcerti ha dovuto rispondere anche ad un tifoso del Napoli che lo accusava di essere troppo pro-Juve e di non vedere i rigori negati a loro sfavore. Ecco la replica del giornalista: "Non saprei cosa dirti, la Juventus vince lo Scudetto da 6 anni e ora è in prima in classifica. Faccio l'opinionista ed è normale parlare spesso a favore di una squadra che vince di continuo".

Mario Sconcerti non può considerarsi pr-Juve. Ricordate la polemica con Tardelli, ex calciatore di dichiarata fede bianconera? Sconcerti difese apertamente il Napoli dicendo: "Non puoi paragonare i favori arbitrali avuti dal Napoli con quelli a vantaggio dei bianconeri? C'è una storia che parla...Accontentati di vincere". Insomma: Sconcerti ha le sue opinioni, ma non ha mai parteggiato in modo netto per la compagine di Allegri.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie