Scintille tra Biasin e Ordine: "Mi chiedono perché ce l'hai con l'Inter. Sei in cattiva fede"

Nella puntata di Pressing si è scatenato un botta e risposta tra Fabrizio Biasin e Franco Ordine.
Nella puntata di ieri sera di Pressing - Nel cuore dello Sport, trasmissione in onda sulle reti Mediaset, si è scatenato un dibattito sull'Inter, capolista con dieci di vantaggio sul Milan. I nerazzurri sono finiti nell'occhio del ciclone per essere usciti prematuramente dalla Champions League.
Biasin difende l'Inter
Sandro Sabatini ha acceso la miccia in studio: "L'Inter parte favorita perché la più forte. E l'anno scorso non è stata criticata perché ha provato a vincere tutto, ma perché ha perso tutto: c'è una bella differenza". Fabrizio Biasin non si è trovato d'accordo e lo ha interrotto: "Quindi stai dicendo che ha molto più senso fare la scelta di vincerne una sola? Cosa stai dicendo? Altrimenti si critica e basta".
Tensione tra Ordine e Biasin
Biasin ha poi puntato i fari sul prossimo impegno dei nerazzurri: "Prima del derby l'Inter avrebbe anche una partita non banale contro il Como che qualcosa ti porta via".
Franco Ordine è intervenuto: "La vogliamo spostare? E allora spostiamola! Mettiamola in un'altra settimana, spostiamola!".
Biasin ha provocato: "Franco sei tu quello dei calendari dispettosi. Tra l'altro io incontro un sacco di gente che mi dice: "Ma perché Franco Ordine ce l'ha così tanto con l'Inter pur essendo così imparziale?". E io non conosco la risposta. Tra l'altro dichiari di tifare Foggia".
Ordine ha chiuso la discussione: "Sai perché non conosci la risposta? Perché sei in cattiva fede. Sei un cattivone".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


