Logo AreaNapoli.it

Schira: "Il Napoli ha perso il suo miglior giocatore. Noa Lang fa uscire polemiche ogni 15 giorni"

Niccolò Schira, giornalista, ha analizzato il quadro complessivo in casa dei partenopei in questa sosta per gli impegni delle nazionali.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/11/2025 22:09 - Interviste
Schira: Il Napoli ha perso il suo miglior giocatore. Noa Lang fa uscire polemiche ogni 15 giorni

Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione "Un calcio alla radio”, è intervenuto il giornalista Niccolò Schira per fare il punto della situazione in casa del Napoli che è alle prese con un po' di problemi tra risultati non positivi ed infortuni seri.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Per me il Napoli con Anguissa perde il suo miglior calciatore, anche in termini di contributo in zona gol. Ce ne sono pochi come lui. Il Napoli già doveva trovare un sostituto prima, oggi a maggior ragione questa esigenza è molto importante. In difesa Conte si può arrangiare, ma a centrocampo il discorso è diverso. A centrocampo l’allenatore ha già perso De Bruyne, e quindi devono darsi una mossa gli esterni offensivi".


PUBBLICITÀ

Poi una bordata a Noa Lang: "Servono le giocate di Lang, che deve darsi una mossa invece di far uscire polemiche e lamenti ogni 15 giorni. Non mi pare che Lang avesse incantato, neanche nelle amichevoli. È ora di dimostrare qualcosa. L’unico lampo resta il gol annullato col Torino. Anche Neres si è spento, mentre Lucca non è certo un attaccante che fa reparto da solo. Vanno messi in condizioni di segnare, ma giocatori come Neres e Lang hanno bisogno di qualità per potersi esprimere. Anche loro si devono svegliare”. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette