Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

"Schiaffo" di Carletto ai giornali inglesi, ma sempre con classe. Svelato il futuro di Koulibaly

Scritto da Redazione in Interviste13 GEN 2019 ORE 23:27

Carlo Ancelotti risponde così alle voci che vorrebbero Koulibaly destinato a dire addio al Napoli: "Il razzismo non lo spingerà ad andarsene dall'Italia".

Nel corso della conferenza stampa post-partita, il mister del Napoli, Carlo Ancelotti, ha commentato anche alcune voci di mercato: "In Inghilterra scrivono che Koulibaly può lasciare a causa del problema razzismo? Non credo proprio, Koulibaly si trova bene a Napoli. E' dispiaciuto come altri, ma non sarà un motivo scatenante per un addio".

Uno "schiaffo morale" in piena regola a chi strumentalizza il razzismo per cavalcare voci di mercato infondate. E, a proposito di mercato, Ancelotti ha svelato il futuro di Koulibaly: "Non ha mai manifestato la volontà di andarsene, anzi vuole restare a Napoli ed in Italia, paese che gli piace molto".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie