Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Scarlato: "In questo Napoli potrei giocare ovunque, ma non ce la farei: per me è troppo"

Scritto da Redazione in Interviste7 DIC 2018 ORE 15:13

L'ex calciatore e capitano del club azzurro ha espresso alcune interessanti considerazioni ai microfoni dell'emittente campana Radio Marte.

Gennaro Scarlato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Difficile per un napoletano emergere nel Napoli? Nel Napoli attuale, devi avere delle qualità speciali, superiori alla normalità della Serie A. Il Napoli ha un livello alto, Insigne ha talento, ma ha dovuto consacrarsi andando in giro, prima di tornare da protagonista. E' un bene, perché è l'esempio che si sta tornando a lavorare nella maniera giusta".

Scarlato ha poi agggiunto: "Ho fatto lattaccante e il difensore? Sì, ero poliedrico. In questo Napoli, potrei giocare un po' ovunque, perché Ancelotti sposta molto i suoi uomini a seconda delle necessità. Scherzi a parte, in questo Napoli non potrei giocare: il livello per me è troppo alto".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie