Scala loda il Napoli: "Ha già vinto! Lo sapete cosa dicono in Europa sugli azzurri?"

Ricordate Nevio Scala? Il suo Parma fece benissimo sia in campo nazionale che internazionale. Scala è un grande estimatore degli azzurri.
L'ex allenatore del Parma "dei miracoli" (gli emiliani erano una realtà importante del calcio italiano e non solo, ndr), Nevio Scala, nel suo intervento ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha celebrato le gesta di Maurizio Sarri e dei suoi uomini: "Nessuna quadra sceglie in modo volontario di perdere oppure di lasciare una competizione importante come l'Europa League. Penso che nemmeno il Napoli l'abbia fatto. Quando vinci, poi, la fatica si sente molto meno: il Napoli è uscito per demeriti suoi e, un po', per sfortuna".
"L'addio all'Europa League, tuttavia, potrebbe essere anche positivo in vista della fase finale della stagione. Lo Scudetto sarebbe qualcosa di immenso, ma il Napoli ha già vinto: parla tutto il mondo del suo gioco, sta piacendo alla gente, è già questo un grandissimo risultato. Tutta Europa ammira il Napoli di Maurizio Sarri. Basta leggere le interviste dei vari tecnici spagnoli, oppure ascoltarli in tv: sono tutti pazzi di questo Napoli!".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

