Logo AreaNapoli.it

Savini: "Mercato del Napoli già fatto, pronti due colpi: vi dico chi arriverà"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Savini: Mercato del Napoli già fatto, pronti due colpi: vi dico chi arriverà

"La valutazione di mercato è relativa perchè se serve per giocare, ben venga, se invece deve restare in panchina, ci sono giocatori che costano meno".


Ulisse Savini, agente di calciatori, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Crc: “Il mercato del Napoli è presto fatto: la società prenderà un terzino ed un esterno di attacco mancino. In giro non c’è molto in questi due ruoli e poi non è facile migliorare il Napoli. Il campionato credo sia l’obiettivo principale della squadra azzurra e meno competizioni ci sono in ballo, meglio è. Da questo punto di vista può essere stato un vantaggio l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia, poi c’è da capire cosa ne pensano quei giocatori che giocano meno.  

Verdi è un titolare nel Bologna e non vorrei che prendendolo, il Napoli gli farebbe fare la carriera di Pavoletti. La valutazione di mercato è relativa perché se serve per giocare, ben venga, se invece deve restare in panchina, ci sono giocatori che costano meno”. 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario