Logo AreaNapoli.it

Sarri: "Superga? Ti dà il senso della grandezza dell'avversario. Ora diranno che Hamsik..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sarri: Superga? Ti dà il senso della grandezza dell'avversario. Ora diranno che Hamsik...

"Hamsik? Raggiungere Maradona non è da tutti, è una soddisfazione forte. Oggi diranno che Marek s'è ripreso perchè ha segnato, ma erano 4-5 partite che faceva bene"


"Superga? E' bello, emozionante, ti dà il senso della grandezza dell'avversario che affronterai. A me dà sempre grande emozione". Questo lo splendido commento di Sarri in conferenza stampa post gara. Poi l'allenatore del Napoli analizza il match: "Prestazione condizionata dal ko dell'Inter? Si, così come a Rotterdam condizionata negativamente dall'Ucraina. C'è la componente emozionale che ti dà carica, ma anche di sentire la gara più del dovuto. In Olanda abbiamo colto l'aspetto negativo".

"Hamsik? Raggiungere Maradona non è da tutti, è una soddisfazione forte. Oggi diranno che Marek s'è ripreso perchè ha segnato, ma erano 4-5 partite che faceva bene. Speriamo abbiano soddisfazioni personali anche Mertens e Zielinski che, in un ruolo in cui s'è adattato, ha fatto 3 gol ed un palo in tre partite e mezzo".

"Torino? Siamo andati subito avanti e questo può aver condizionato la partita. Con le nostre folate offensive siamo pericolosi con tutti, ma il Toro è stato bravo a reagire dopo il 3-0: era facile mollare mentre loro sono rimasti dentro, correndo, e se fossi in Sinisa sarei contento di questo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario