Sarri: "Superga? Ti dà il senso della grandezza dell'avversario. Ora diranno che Hamsik..."

"Hamsik? Raggiungere Maradona non è da tutti, è una soddisfazione forte. Oggi diranno che Marek s'è ripreso perchè ha segnato, ma erano 4-5 partite che faceva bene"
"Superga? E' bello, emozionante, ti dà il senso della grandezza dell'avversario che affronterai. A me dà sempre grande emozione". Questo lo splendido commento di Sarri in conferenza stampa post gara. Poi l'allenatore del Napoli analizza il match: "Prestazione condizionata dal ko dell'Inter? Si, così come a Rotterdam condizionata negativamente dall'Ucraina. C'è la componente emozionale che ti dà carica, ma anche di sentire la gara più del dovuto. In Olanda abbiamo colto l'aspetto negativo".
"Hamsik? Raggiungere Maradona non è da tutti, è una soddisfazione forte. Oggi diranno che Marek s'è ripreso perchè ha segnato, ma erano 4-5 partite che faceva bene. Speriamo abbiano soddisfazioni personali anche Mertens e Zielinski che, in un ruolo in cui s'è adattato, ha fatto 3 gol ed un palo in tre partite e mezzo".
"Torino? Siamo andati subito avanti e questo può aver condizionato la partita. Con le nostre folate offensive siamo pericolosi con tutti, ma il Toro è stato bravo a reagire dopo il 3-0: era facile mollare mentre loro sono rimasti dentro, correndo, e se fossi in Sinisa sarei contento di questo".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

