Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Sarri su di giri per la vittoria sul City: "Oggi uscite tipiche del mio Napoli! Felice dei tre punti"

Scritto da Redazione in Interviste8 DIC 2018 ORE 21:31

Il tecnico del Chelsea, Maurzio Sarri, al termine della partita vinta contro il Manchester City ha tirato in ballo il suo Napoli.

Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, al termine della partita vinta contro il City, ha rilasciato alcune considerazioni a Sky: "Come si batte Guardiola? Non è facile, ci siamo trovati casualmente in vantaggio, poi abbiamo raddoppiato e vinto contro una squadra che a livello offensivo è sempre molto pericolosa. Critiche? La situazione interna è molto serena, le situazioni esterne non ci toccano".

Poi tira in ballo il suo Napoli: "Sarri ball? Qui hanno visto solo degli sprazzi come durante la partita di oggi contro il City. Ci sono state delle uscite tipiche del mio Napoli! Sono molto contento per i tre punti di oggi, non mi era mai capitato di vincere contro Guardiola".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie