Sarri si sfoga: "Oltre alla mancata qualificazione, c'è un'altra cosa che mi fa rabbia"

La prima missione del Napoli ai sedicesimi di Europa League era salvare la faccia dopo la figuraccia di una settimana fa, quando al San Paolo il Lipsia si impose per 1-3.
La prima missione del Napoli ai sedicesimi di Europa League era salvare la faccia dopo la figuraccia di una settimana fa, quando al San Paolo il Lipsia si impose per 1-3. Il compito agli azzurri riesce grazie a una prova orgogliosa impreziosita dalle reti di Zielinski e Insigne, che aumentano i rimpianti dei campani sulla fine dell'avventura nella rassegna continentale. Il Napoli tornerà in campo lunedì sera contro il Cagliari.
A tal proposito il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa soffermandosi proprio sul prossimo match del sodalizio campano. Ecco le sue parole: "Ringrazio i tifosi che erano qui. Oltre alla mancata qualificazione c'è un'altra cosa che mi fa rabbia. Sono solidale con quelli che non potranno essere a Cagliari per una di quelle pene collettive inconcepibili che dimostrano incapacità. Non capisco come sia possibile una cosa del genere, nel 2018...".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

