Sarri: "La Juve ha 90 mln in meno e 3 punti in più perchè ci ha tolto Higuain. L'Inter..."

"Gonzalo finchè era con noi ha fatto benissimo. Sono triste per la sconfitta per il popolo napoletano, ma speravamo anche di morire prima di vedere una Napoli-Juventus grigi contro gialli, mi ha fatto male".
Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta del Napoli al San Paolo contro la Juve: "Una squadra stanca non può chiudere la Juventus nella sua area per settanta minuti. Certo, siamo meno brillanti nelle azioni offensive e non le trasformiamo in occasioni da gol, ma non abbiamo molte alternative davanti. Inter prima? Società più forte di noi, normale che siano qui, il Napoli non è favorito, saremmo presuntuosi, abbiamo qualche problema in qualche zona del campo ma giochiamo come prima. Non è solo stanchezza, non ci sono tante soluzioni".
"Approccio mentale influisce? Credo che la sensazione della squadra nervosa non l'ho avuta, nelle ultime partite abbiamo carburato e poi abbiamo fatto bene. Higuain? Loro hanno novanta milioni in meno perché lo hanno pagato e tre punti in più perché lo hanno preso a noi, su Pipita una squadra ha pagato la clausola. Non sono d'accordo con il popolo napoletano. Gonzalo finché era con noi ha fatto benissimo. Sono triste per la sconfitta per il popolo napoletano, ma speravamo anche di morire prima di vedere una Napoli-Juventus grigi contro gialli, mi ha fatto male. Tristezza infinita e nostalgia. Io che vivo di figurine panini...






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

