Logo AreaNapoli.it

Sarri: "E' mancato un pizzico di culo! Il rigore era nettissimo, fallo da rosso. Il campo era pessimo"

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio al termine della gara pareggiata sul campo del Genoa, senza reti.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

01/11/2015 17:35 - Interviste
Sarri: E' mancato un pizzico di culo! Il rigore era nettissimo, fallo da rosso. Il campo era pessimo

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio al termine della gara pareggiata sul campo del Genoa, senza reti. "Cosa è mancato? Un pizzico di culo! E' stata una partita difficile su un campo difficile, con un terreno davvero brutto. Ma abbiamo la responsabilità di aver mancato diverse palle gol, quindi pazienza per il risultato... non si può pensare di disintegrare l'avversario ad ogni partita. C'era un calcio di rigore palese per noi ed è strano che noi siamo una delle squadre più vivaci in area e non abbiamo mai rigori. Rivedendo l'episodio non è solo rigore, ma rigore ed espulsione. Vedremo in futuro se, sotto questo aspetto, continuerà ad essere così. Anche il Genoa e Gasperini hanno i loro meriti, saranno in molti a trovare difficoltà su questo campo. Manca lucidità? Con la frequenza con cui giochiamo nelle ultime sei settimane è normale, giochiamo ogni tre giorni da tanto e, quando non si gioca, in molti sono in nazionale. Ci spiace per non aver portato a casa il risultato, ma la squadre è stata viva, cercando la vittoria con determinazione fino alla fine con un numero di palle-gol nettamente a nostro favore. Eaclusione di Insigne? Ho visto Mertns più brillante in settimana, tutto qui. Higuain troppo solo? Concordo, infatti ad un certo punto della gara ho messo Gabbiadini per dare un appoggio in più a Gabbiadini che, rispetto a Callejon, sapevo avrebbe giocato più all'interno dell'area avversaria. In Inghilterra i campi sono meravigliosi? Infatti in Inghilterra un campo del genere non lo consentirebbero. Se mi piacerebbe il campionato inglese? Mi piace da 40 anni, non è che 'mi piacerebbe' da ora", ha concluso Sarri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette