Logo AreaNapoli.it

"Santos ha mandato in tilt Mussolini e Terracciano", Mandarini: "In campo stressa"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Santos ha mandato in tilt Mussolini e Terracciano, Mandarini: In campo stressa
© foto di Image Photo Agency

Alisson Santos è uno dei giocatori migliori del nuovo Napoli, arrivato solo a gennaio, sta diventando col tempo un elemento imprescindibile.


Alisson Santos sarà uno dei punti cardini del nuovo progetto tecnico partenopeo. Ogni volta che il brasiliano è stato impiegato ha mostrato tutte le sue qualità tecnico-tattiche sul rettangolo verde. Si appresta ad essere impiegato sempre con più frequenza nelle ultime 4 sfide di Serie A.

Alisson calciatore che "stressa" gli avversari

Il giornalista Fabio Mandarini, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal ha tessuto le lodi dell'esterno d'attacco ex Sporting, soffermandosi sull'ultima sfida di campionato contro la Cremonese: "Alisson è uno di quei calciatori che in campo "stressa", ecco stressa gli avversari che non sanno dove correre. Non dà punti di riferimento, è imprevedibile, un calciatore veramente fortissimo".


PUBBLICITÀ

"Ha mandato in tilt Mussolini e Terracciano"

Il giornalista sportivo si è poi soffermato sull'ultima prestazione disputata contro la Cremonese: "Per quanto riguarda la situazione dello stress, ho visto che nell'ultima sfida ha mandato in tilt Mussolini e Terracciano, che non sapevano dove prenderlo, non trovavano le contromisure e ci hanno capito veramente poco. Un giocatore a dir poco straordinario, che sarà sempre più protagonista". Ha concluso Mandarini.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario