Logo AreaNapoli.it

Santacroce: "Napoli, prendi Quagliarella". Mora: "Il migliore acquisto è già stato fatto"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Santacroce: Napoli, prendi Quagliarella. Mora: Il migliore acquisto è già stato fatto

Ai microfoni di Televomero c'è stato un interessante dibattito sul mercato azzurro in vista della sessione straordinaria di gennaio.


Ai microfoni di Televomero c'è stato un interessante dibattito sul mercato azzurro in vista della sessione straordinaria di gennaio. L'ex difensore partenopeo Fabiano Santacroce ha dichiarato: "Se fossi De Laurentiis investirei tutto il budget per prendere Quagliarella". Nicola Mora ha replicato: "A volte si sottovaluta questa squadra. Mario Rui era il migliore terzino sul mercato: vedrete, sarà lui il vero acquisto del Napoli. Dategli fiducia!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario