Logo AreaNapoli.it

Santacroce: "C'è una vicenda che preoccupa il Napoli. La vera chiave di mercato..."

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra ai microfoni di Radio Punto Zero.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

12/07/2024 19:25 - Interviste
Santacroce: C'è una vicenda che preoccupa il Napoli. La vera chiave di mercato...

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero, nel corso della trasmissione 'Napoli Magazine Live', e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra: "La lettera di Di Lorenzo? Rido, perché si è creato un caso che si poteva evitare. Osimhen? C’è un po' di preoccupazione e deve essere preoccupato anche il Napoli, perché il contratto di Osimhen è pesante. La chiave del mercato è la cessione del nigeriano".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "La permanenza di Osimhen può essere uno stimolo per la squadra? Anche l’arrivo di Lukaku può essere uno stimolo. Sono due grandi attaccanti che possono dare qualcosa alla squadra, cambia il modo di giocare e spero si arrivi a una soluzione, per dare il giusto tempo di preparare la squadra all’allenatore".

"Rafa Marin, Buongiorno ed Hermoso? Un ottimo terzetto, calciatori forti e sono contento di come stia operando il Napoli, perché sta portando concretezza e stanno facendo scelte intelligenti, si vede lo zampino di Conte".

"Chiesa e Greenwood? Sono tutti grandi nomi, sarei curioso perché Chiesa occuperebbe il ruolo di due grandi che abbiamo a Napoli, come Politano e Kvaratskhelia. Abbiamo già dei calciatori forti".

"Tra Inghilterra e Spagna chi vince? La Spagna, perché sta dimostrando un gioco superiore a tutte le altre. Vedevo bene la Germania, ma è uscita e, dunque, punto tutto sulla Spagna”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette