Logo AreaNapoli.it

Santacroce: "Addio Osimhen? ADL ha pianificato tutto. Il sostituto ideale del nigeriano"

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, ha parlato della possibile cessione di Osimhen ai microfoni di Radio Capri.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

28/06/2024 21:43 - Interviste
Santacroce: Addio Osimhen? ADL ha pianificato tutto. Il sostituto ideale del nigeriano

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Capri, nel corso della trasmissione 'Bordocampo - I Tempo', e ha parlato di alcune vicende di mercato che riguardano la squadra azzurra: "Spinazzola non mi entusiasma più di tanto. Sono un grande estimatore di Buongiorno, mi piace veramente tanto, non vedo l’ora di vederlo a Napoli e soprattutto arriva da allenamenti già duri, quindi si adatterebbe bene a Conte. Hermoso mi piace".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Osimhen? La clausola di Victor è molto alta e non penso che il presidente abbia firmato quel tipo di contratto senza avere delle rassicurazioni sulla vendita del giocatore, quindi ha pianificato tutto. Probabilmente stanno aspettando qualcosa di migliore di quello che già hanno a disposizione ma credo che una scappatoia ci sia già. Mi piacerebbe vedere Lukaku a Napoli, è un attaccante che sa fare reparto da solo, sa far salire la squadra e soprattutto è già abituato al calcio italiano".


PUBBLICITÀ

"I casi Kvara e Di Lorenzo? Beh 11 milioni dal PSG non sono pochi, dubito che il Napoli passerà a 7 milioni… probabilmente a 4. Il Napoli ha commesso l’errore di non aumentare prima l’ingaggio di Kvara. Stiamo parlando di giocatori che hanno contratti lunghi, possono far parlare i procuratori e possono dire ciò che vogliono, ma si devono comunque attenere a ciò che hanno firmato su carta".

Sul centrocampo del Napoli: "Servono giocatori che corrono, in realtà ovunque, quest’anno si salva solo il portiere. Antonio Conte ha una sua metodologia ed è tra le più dure di tutte. Serviranno centrocampisti come Folorunsho, che riesce ad avere sia la fase difensiva che quella offensiva, corre tanto e dà quantità. Mi aspetto giocatori di questo tipo. Non ho un nome da fare perché mi fido troppo di Antonio Conte che è un allenatore mostruoso in questo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta45
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Genoa Genoa27
Logo Torino Torino27
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
VeronaVerona
NapoliNapoli
Verona-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 28 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette