Logo AreaNapoli.it

Sacchi: "Sarri è molto più bravo di me. Se non fosse così sarebbe un problema"


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sacchi: Sarri è molto più bravo di me. Se non fosse così sarebbe un problema

A Premium Sport, nel pre-partita di Manchester City-Napoli, Arrigo Sacchi è tornato a parlare del paragone che molti fanno tra lui e Sarri.


A Premium Sport, nel pre-partita di Manchester City-Napoli, Arrigo Sacchi è tornato a parlare del paragone che molti fanno tra lui e Sarri: "Penso che sia più bravo di me e d'altronde se non fosse così, trent'anni dopo, sarebbe un problema. Significherebbe che questo sport non si è evoluto. Michels è stato molto importante per me e Sacchi è molto importante per Sarri. Direi che si può riassumere così. Senza Sacchi non ci sarebbe Sarri. ".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario